Carica Contenuto

-


Sede operativa a Padova
Sede operativa a Padova

Kerberos, fondata nel 2004, opera in diversi settori frutto delle principali esperienze e competenze acquisite negli anni. Storicamente la società si è occupata di realizzazione e gestione di sistemi informatici curandone la progettazione, la realizzazione e la successiva assistenza.

Dal 2009 la società ha iniziato a sviluppare una competenza nel settore della sensoristica wireless che utilizza per lo sviluppo di una propria gamma di strumenti, la serie di prodotti X-Monitor che oggi produce e commercializza rivolgendosi al mercato del monitoraggio dei parametri energetici, ambientali e funzionali, a cui recentemente affianca dispositivi per l’attuazione e l’automazione.

Da Maggio 2015 Kerberos è entrata a far parte del gruppo di aziende ad elevato contenuto tecnologico di Elettrogreen Power Srl.

Grazie anche alla rinnovata compagine sociale, sta investendo nel rafforzamento della propria struttura puntando sul fattore umano ed organizzativo, inserendo nuove figure in settori strategici e investendo sulla riorganizzazione interna, alla ricerca di nuovi standard di qualità ed efficienza.

Kerberos è costituita da un team di specialisti che operano nell’azienda sia in ambito tecnico che commerciale, si avvale inoltre di una capillare rete di partner sia in Italia che all’estero, capaci di garantire oltre alla progettazione e fornitura del prodotto anche l'installazione e l'assistenza tecnica, una soluzione integrata e completa.

I prodotti di Kerberos sono certificati da TÜV Rheinland, mentre l’azienda ha un Sistema di Gestione della Qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008 certificato da Bureau Veritas.